Notizie flash

Da oggi la miscela a base di sabbia di fiume lavata delle dimensioni 0/4 mm e di cemento pozzolanico con dosaggio 250 kg/m3, destinata per qualsiasi applicazione richiedente malta cementizia: murature non strutturali- ripristini intonaci- sottofondi- ecc. , è disponibile anche in Sacchetti da KG 5.

SABBIA E CEMENTO

E-mail Stampa PDF

 

 

 

 

 

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

SABBIA E CEMENTO è una miscela attentamente e costantemente selezionata a base di sabbia di fiume lavata delle dimensioni 0/4 mm e di cemento pozzolanico con dosaggio 250 kg/m3.


CAMPO DI APPLICAZIONE

SABBIA E CEMENTO è destinato per qualsiasi applicazione richiedente malta cementizia: murature non strutturali- ripristini intonaci- sottofondi- ecc.


MESSA IN OPERA DEL PRODOTTO

L’utilizzo è semplice e facile basta aprire il sacchetto e mescolare con acqua, quest’ultima da dosare in relazione al campo di impiego nonché alla plasticità voluta.


CONFEZIONI

Il prodotto è confezionato meccanicamente in sacchi di plastica da 5 kg, posti su pallet da 3q e in sacchi di plastica da 30kg posti su pallet da 1,5t, protetti con film di polietilene.


SERVIZI

Il prodotto è sempre disponibile presso il nostro stabilimento inoltre è assistito dal nostro servizio con eventuale consegna (da concordare) del prodotto presso la sede della Vostra azienda. Scarico escluso.


STOCCAGGIO

Conservare i sacchi senza sovrapporre i pallets, il prodotto deve essere stoccato in ambienti protetti dall’umidità e dalle intemperie, per mantenere intatte le caratteristiche.


AVVERTENZE

Il prodotto contiene polveri. Nella manipolazione si consiglia di utilizzare idonee mascherine antipolvere e di evitare il contatto con la pelle e le mucose.

Le indicazioni contenute nella presente scheda tecnica, pur rappresentando una conoscenza specifica, non esimono l’utilizzatore dall’esecuzione di accurate prove preliminari nelle proprie condizioni di impiego e di esercizio. Si declina pertanto ogni responsabilità per l’utilizzo improprio del prodotto.

 

Statistiche

Tot. visite contenuti : 9064